Tassa sugli extraprofitti: è tensione tra Meloni e Marina Berlusconi

Marina Berlusconi

Ci sarebbe un po’ di tensione tra le due

Che succede tra Giorgia Meloni e Marina Berlusconi? Stando alle ultime e a quanto riporta Il Foglio, con un’intervista di Tajani, ci sarebbe della maretta.

A crearla la tassa sugli extraprofitti delle banche.

Tajani spiega: «È che la Famiglia non ha gradito». Secondo la testata Marina Berlusconi avrebbe provato a chiamare palazzo Chigi.

Secondo la versione avrebbe proposto un distinguo cosa non gradita dalla Meloni. Tajani spiega: . «Per non colpire la credibilità del sistema Italia la norma dev’essere scritta bene e sarebbe stato meglio fare tutto a mercati chiusi».

Il rapporto tra la Meloni e la figlia dell’ex leader di Foza Italia fa parte degli equilibri del nuovo Governo e in passato è servito ad appianare tensioni tra Forza Italia e FI.

Intanto, come spiega, Open salgono le quotazioni di Pier Silvio Berlusconi, con il 50% di gradimento da parte di tutti i partiti.

Leggi anche: Gli appunti di Giorgia: con gli extraprofitti sostegni a famiglie e imprese

Inoltre, i telespettatori, avrebbero anche gradito la sua esalta di eliminare, per quanto possibile, il trash dalla tv di Mediaset.

Sarebbe per molti l’erede perfetto del padre in politica. Gli amici, come spiega Corriere dicono:  «Non sembrava nelle sue corde. Ma dopo la morte del Cavaliere, sembra quasi che in lui si sia fatto forte il desiderio di mostrare quanto valga realmente, che non è solo il “figlio di”…».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *