È il primo progetto cinematografico del cantante
Arriva al cinema “Sulle Nuvole” il primo film per la regia di Tommaso Paradiso, artista ed ex frontman della man i “TheGiornalisti”.
La pellicola ha per protagonisti Marco Cocci e Barbara Ronchi e il loro amore. “Sulle Nuvole” sarà nelle sale cinematografiche il 26, 27 e 28 Aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures.
Nel cast anche Paolo Briguglia, Sergio Romano e Bettina Giovannini.
SINOSSI
Sulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e musica.
Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice.
Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?
Leggi anche: “Sulle Nuvole”: il debutto alla regia di Tommaso Paradiso, il trailer
Intanto l’artista non ha messo in pausa la sua carriera musicale. Paradiso è fatto impegnato con lo ‘Space cowboy tour’ (già ‘Sulle Nuvole Tour’), prodotto e organizzato da Vivo Concerti.
Lo show, inizialmente previsto il 3 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, è stato riprogrammato su due date: giovedì 7 e venerdì 8 al Teatro EuropAuditorium.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.