Con un post su Instagram, stamattina Diletta Leotta ha mostrato un momento di lei in barca con i genitori e il cane Brando
Diletta Leotta è tornata a casa, in Sicilia. Prima di riprendere con gli impegni lavorativi e i nuovi progetti professionali, la conduttrice di Dazn ha trascorso alcune settimane in vacanza tra mare, relax e divertimento. Dopo il soggiorno in Turchia con Can Yaman, Diletta Leotta è stata in Sardegna dove ha unito il lavoro al relax e, in seguito, è andata in vacanza con le amiche scegliendo come meta Monte Carlo.
Adesso si trova in Sicilia, la sua terra d’origine, dove è arrivata da alcuni giorni. Stamattina, la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram dapprima una storia. Nella storia il video del fumo dell’Etna che, intorno alle 6 del mattino, ha dato vita ad una nuova eruzione. Dalla terrazza di casa, la conduttrice ha mostrato quanto la nube di cenere coprisse il cielo e fosse sopra la sua testa. In seguito, ha pubblicato una foto. Lo scatto ritrae lei in primo piano che tiene il telefono e dietro i genitori e il cagnolino Brando seduti su una barca. La didascalia scelta è: “Estate in famiglia” con l’aggiunta di alcune emoticons come il mare e il sole.
Dopo settimane in giro per il mondo, per Diletta Leotta l’estate più bella è quella del ritorno in famiglia alla quale è tanto legata, come racconta da sempre. Mentre cala il silenzio sulla sua storia d’amore con Can Yaman con il quale sembrerebbero sempre più lontani, Diletta Leotta si dedica a ricaricarsi in vista della nuova stagione televisiva e a trascorrere il tempo con i suoi affetti più cari senza mai dimenticare di sorridere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.