Su Instagram Can Yaman mostra grato i regali dei fans

Rientrato in Italia, Can Yaman si è dedicato ad aprire i regali che ha ricevuto dai fans, mostrandone alcuni su Instagram

Dopo il soggiorno in Turchia con la fidanzata Diletta Leotta, Can Yaman è rientrato in Italia e ha ripreso la sua quotidianità.

Il viaggio in Turchia è stato un ottimo modo per riabbracciare la sua famiglia, presentare ufficialmete la fidanzata e trascorrere dei giorni di relax tra mare e coccole per rigenerarsi e ricaricarsi.

Una volta in Italia, Can Yaman è ritornato in palestra e ai suoi impegni lavorativi. L’attore turco, però, ha deciso di dedicare del tempo ai suoi fans.

Amato e apprezzato in molte parti del mondo, Italia inclusa, Can Yaman è molto seguito sia sui social dove vi sono moltissime fanpage a lui tributate sia nella vita di tutti i giorni dato che è capitato all’attore turco di trovare fans anche sotto casa. In poco tempo, è diventato uno degli attori più amati nonché l’attore preferito di molti italiani e non.

Can Yaman ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram nelle quali ha mostrato alcuni dei regali che ha ricevuto e che ha aperto in queste ore. I regali sono pieni di affetto per l’attore turco. In una storia, Can Yaman ha fatto vedere un album con foto di lui e scritte abbinate. Sulla storia l’attore turco ha scritto: “Lovely little notes and huge hearts, thank you” aggiungendo una bandiera della Grecia per far capire che l’omaggio è da parte di un fan greco, mentre sul tavolo d’appoggio vi sono altri doni per lui ancora da scartare. Nella storia successiva vi è la foto di una lettera e di foto che ritraggono lui. In questo caso, Can Yaman lascia sulla storia solo delle emoticon per far capire che ha apprezzato quanto regalatogli da un fan italiano.

In ultimo, l’attore turco ha pubblicato un video di una tela in cui vi è un suo ritratto realizzata sempre da una fan italiana come si evince dalle scritte dietro la tela.

Insomma, come sempre, Can Yaman ci tiene a mostrare profonda gratitudine a tutti i suoi fans in giro per il mondo e, personalmente, si occupa della corrispondenza e di scartare i regali che i fans hanno pensato per lui. Un modo autentico e genuino per alimentare il rapporto con chi stima e apprezza l’attore turco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.