Jessica Springsteen, la figlia del Boss vola a Tokyo

La figlia del cantante si è qualificata per i Giochi di Tokyo

Jessica Springsteen, figlia 29enne del celebre cantante Bruce farà parte della spedizione statunitense che partirà alla volta di Tokyo.

L’americana ha infatti strappato il pass, nell’equitazione, nella gara del sito a ostacoli. Con lei in squadra anche Kent Farrington, Laura Kraut e McClain Ward.

Per Jessica sarà la prima Olimpiade, dopo essere stata riserva a Londra 2012 e non essere stata presa in considerazione per Rio 2016.

Leggi anche: Jessica Springsteen, la figlia del cantante che sogna l’Olimpiade di Tokyo

La Springsteen è classificata al 27° posto del ranking mondiale e sarà in gara nell’ultima settimane delle Olimpiadi con le gare dell’Equitazione sono in programma nella prima settimana di agosto.

L’evento di qualificazione della squadra di salto e la finale alle Olimpiadi di Tokyo si svolgeranno il 6 e il 7 agosto.

A giugno, in Italia, si era messa in mostra arrivando a Siena, terza nel Rolex Gp Roma dietro alla connazionale Laura Kraut e al tedesco David Will.

Grazie allo sport ha anche trovato l’amore con il fantino leccese Lorenzo Di Lucca. Si è avvicinata al sogno a Cinque Cerchi, nel 2012 con l’Olimpiade di Londra quando fu però solo riserva mentre non ce la fece per l’edizione di Rio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *