Su Alex Belli racconti piccanti: una gieffina cotta dell’attore?
Katia Ricciarelli scherza su Alex Belli: prima ne esalta le doti, poi in sua assenza, lo demolisce: ecco il suo racconto ai compagni d’avventura
Anche se c’è una differenza d’età, Katia Ricciarelli ha ammesso di essere affascinata dall’attore Alex Belli e si è lasciata andare a racconti piccanti sulle sue doti dopo la cena concessa dal Grande Fratello in love boat. I due vip hanno trascorso un po’ di tempo insieme durante la cena e bevuto un po’ di prosecco, poi hanno raggiunto gli altri coinquilini e lì Katia ha decantato le doti dell’attore.
Ecco il suo racconto: “I rapporti sono stati così sfrenati che nemmeno me ne sono accorta. Mi ha sbattuta per terra, in mezzo ai petali di rose rosse. Va bene che è un grande uccello, ma...”
Leggi anche–> Alfonso Signorini e gli ascolti: i volti invisibili di questo GF
Questa però la versione fornita dalla cantante in presenza dell’attore. Quando Alex si è allontanato, ha fornito un’altra versione, eccola:
“Ok un pisellino, piccolo, una roba piccola. Piccino piccò, grande come un Iqos? Peggio! Date quella camera a qualcuno che sia più virile di lui. Però non diteglielo perché si offende. Signore aiutami perché da casa diranno che sono impazzita. ragazzi mi sono ubriacata. La love boat, che delusione ragazzi, mamma mia. Usate questa camera voi altri, perché noi non l’abbiamo usata per niente. Ragazze ha un piselletto, una cosuccia. Niente proprio, talmente niente che sembrava neanche ci fosse un uomo accanto a me. Una matita? Magari fosse una matita, adesso le matite son belle sostanziose”, ha scherzato la Ricciarelli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.