Studentessa di 16 anni esce di casa per andare a scuola e scompare nel nulla

Studentessa di 16 anni esce di casa per andare a scuola e scompare nel nulla

Studentessa di 16 anni esce di casa per andare a scuola e scompare nel nulla. L’appello social per ritrovarla

Ancora nessuna notizia di Ana Maria Daria Ulea, la studentessa di 16 anni, originaria della provincia di Salerno ma residente a Porcia, Pordenone, scomparsa dallo scorso mercoledì. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, la giovane lo scorso 17 aprile è uscita di casa come di consueto per andare a scuola, ma da quel momento di lei si sono perse le tracce. la giovane sembra essere scomparsa nel nulla.

La denuncia, come riportato da Il Messaggero, è stata presentata ufficialmente dai familiari della ragazza la sera di mercoledì. Sono scattate immediatamente le ricerche e per rendere pubblica la notizia è stato lanciato anche un appello social con la diffusione delle notizie sulla 16enne: “Ana Maria è alta circa 1 metro e 75, pesa 55 kg, ha capelli neri, lisci e lunghi, e occhi marroni. Al momento della scomparsa, indossava una felpa rossa, pantaloni neri e scarpe nere”.

Leggi anche: Israele attacca l’Iran, colpita una base militare

La Prefettura ha attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. Marco Sartini, sindaco di Porcia ha scritto sui social: ” Sono appena stato informato di questa notizia. Aiutiamo tutti a ritrovare questa nostra giovane concittadina: se avete qualsiasi genere di notizia, contattate le forze dell’ordine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *