Stefano Tacconi, pubblicata la commovente lettera d’auguri al figlio Andrea in occasione del suo 27mo compleanno
In occasione del 27mo compleanno del figlio Andrea, Stefano Tacconi ha scritto una lettera d’auguri poi postata dal figlio sui social. Se da un lato vi leggiamo la commozione per il gesto compiuto in questo momento molto particolare della vita di Tacconi, dall’altro si coglie tutta l’ironia di un uomo che non si ferma di fronte alle avversità, ma continua a lorrare.
Ha scritto l’ex portiere: “Con immenso piacere che ti auguro Buon compleanno per i tuoi 27 anni”. Poi aggiunge: “Se cerchi una mano nel bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio”. La lettera si chiude con la firma di Tacconi preceduta dalle parole “Il tuo papà”.
Al di là del tono ironico, è possibile leggere nell’augurio di Tacconi anche un consiglio, ovvero che nella vita bisogna far affidamento sulle proprie forze e possibilità.
Leggi anche: ANDREA DELOGU: “ECCO COME STANNO LE COSE CON STEFANO DE MARTINO”
Stefano Tacconi, dopo l’emorragia cerebrale causata da un aneurisma mentre era ad Asti per un evento benefico, sta compiendo la riabilitazione presso Centro Borsalino di Alessandria. L’augurio è di rivederlo presto in forma e ritornare alla vita di tutti i giorni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.