Giulia Salemi, dichiarazioni sospette e proposte “poco chiare”. Ecco cos’è emerso in una recente intervista

Giulia Salemi racconta l’esperienza al Giffoni Music Concept e si lascia andare ad alcune dichiarazioni che sollevano leciti dubbi da parte dei media e del popolo della rete  

Reduce dalla conduzione live de Giffoni Music Concept affiancata da Nicolò Devitis, l’influencer Italo-persiana racconta le sensazioni a caldo e svela cosa proprio non le andrebbe di fare. Sia da sola che in compagnia del fidanzato Pierpaolo Pretelli. Le dichiarazioni dell’ex gieffina destano leciti dubbi da parte dei media e del popolo della rete.

Ecco le sue parole:

“Sto vivendo benissimo questo Giffoni 2022 – racconta Giulia – Sono alla conduzione del “Giffoni Music Concept” con Nicolò De Devitiis. Ogni sera siamo sul palco a cercare di far divertire le persone. E’ un ulteriore tassello che si aggiunge alla mia carriera al mio percorso di crescita. Sono contentissima, Giffoni ha un clima speciale, l’ambiente è speciale. Ci sono delle persone stupende e questo permette di lavorare in sintonia e in armonia. Sono proprio felice”.

“A settembre partiranno nuovi progetti, torna “Salotto Salemi” su La5 con un nuovo cast che non vedo l’ora di annunciare. Io lavoro ogni giorno per cercare di costruire il mio futuro. Faccio molta gavetta, non si scappa dalla gavetta. Se è destino, man mano i miei sogni si realizzeranno. Non mi posso lamentare. Aspetto la mia opportunità, nel frattempo studiamo e lavoriamo”.

Le dichiarazioni che non convincono:

“Ad oggi io non parteciperei e penso anche lui – spiega Giulia riferendosi alla possibilità di un reality di coppia – Il matrimonio perché no! Io odio fare progetti, vivo molto alla giornata. Il giorno che arriverà la proposta arriverà. Intanto ci viviamo l’oggi. Al momento non parteciperei a Tale e Quale Show, perché non ho la preparazione e la competenza. So dove posso fare bene e dove non è il mio campo. Se c’è da giocare a cantare lo faccio volentieri. Se devo fare un talent show dovrei impegnarmi al massimo e avere anche le qualità, dovrei fare prima un corso di canto e poi se ne riparla. In questo momento non ho la bravura in canto.Io volevo fare la cantante, non volevo fare la conduttrice”.

E’ possibile, quindi, che Giulia Salemi possa essere stata contattata da Carlo Conti circa ua potenziale partecipazione a Tale e Quale Show e che la stessa influencer possa aver declinato la golosa proposta del conduttore toscano per “mancanza di competenze”? Al momento non sono emersi ulteriori dettagli in merito alla vicenda, ma se così fosse l’ex gieffina avrebbe perso un’occasione importante di crescita professionale al fianco di uno dei nomi più prestigiosi del panorama mediatico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *