Stefano De Martino, “spiato” in aeroporto: “Parlava al telefono con Belen”
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in crisi? Macché volano parole d’amore tra la coppia. Parola dell’esperta di gossip
Si parla di una presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ad annunciarla ieri due esperti di gossip: Deianira Marzano e Amedeo Venza. I due hanno riportato la notizia della crisi tra marito e moglie, augurandosi che tutto si risolva. Un duro colpo per i sostenitori e fan di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La loro relazione altalenante ha riempito negli anni intere pagine di giornali di gossip e resta alta l’attenzione ancora oggi su di loro.
“C’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen – ha scritto Venza ieri sul suo profilo Instagram-. L’ennesima crisi. Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme!”. Poco dopo, anche Deianira, ha dato la notizia supportando il collega.
Leggi anche–>Stefano De Martino e Belen Rodriguez, “di nuovo aria di crisi per la coppia”
Oggi però si alza un velo di speranza, grazie alla segnalazione di una utente dell’esperta di gossip. Si tratta di una donna che lavora in aeroporto a Linate che ha “spiato” una conversazione che il conduttore avrebbe avuto con Belen Rodriguez stamattina, prima di imbarcarsi da Linate.
In pratica l’utente ha detto a Deianira: “Oggi in aeroporto a Linate Stefano ha chiamato Belen e le ha detto: “Ciao amore, sto per imbarcarmi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.