Stefano De Martino in scena a teatro prima del debutto di Bar Stella

Stefano De Martino torna in teatro con lo spettacolo “Che coppia noi tre” prima di debuttare con il nuovo programma “Bar Stella”

Prima del debutto del nuovo programma, Stefano De Martino sarà in teatro.

Ad annunciarlo è lo stesso conduttore e performer sui suoi canali social ufficiali. Nelle scorse ore, De Martino ha postato una locandina in una storia Instagram. Si tratta dello spettacolo “Che coppia noi tre”. 

De Martino tornerà in scena il 18 dicembre presso il Teatro Palapartenope di Napoli con gli insostituibili colleghi e amici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni e la partecipazione di Mario Porfito. 

Un team già ampiamente consolidato dopo la tourneè estiva che ha visto i protagonisti dello spettacolo recitare in molte piazze italiane tra monologhi, battute, performance e dialoghi. Un successo di pubblico e di applausi premiato da questa data pre natalizia a Napoli.

Leggi anche: SISTER’S MARKET: CECILIA RODRIGUEZ A LAVORO MENTRE MOSER SI DIVERTE

A differenza degli altri spettacoli, però, la locandina ha un sottotitolo “The Christmas Show”. A differenza dei precedenti, quindi, è possibile che il trio proporrà momenti nuovi anche in ottica delle feste natalizie.

Un’occasione per rivedere in teatro De Martino mettersi in gioco prima del grande debutto di “Bar Stella”, il suo nuovo programma.

Per il conduttore è stato un anno di impegni lavorativi e di nuove sfide. Oltre le collaborazioni con prestigiosi brand, De Martino ha realizzato le riprese del primo film da attore ed è stato in giro per l’Italia con uno spettacolo teatrale in cui è protagonista.

Il 2021 va a concludersi con il ritorno nella sua Napoli nello spettacolo del 18 dicembre e con i due appuntamenti su Rai Due con “Bar Stella”, programma omaggio alla sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.