Stefano De Martino al timone del preserale estivo in Rai? I primi dettagli

Stefano De Martino al timone del preserale estivo su Rai Uno: il conduttore avrà una nuova avventura a giugno
Stefano De Martino sta arrivando sempre più in alto spaziando tra una conduzione e l’altra. Il noto ed affermato conduttore televisivo dal successo di “STEP – Stasera tutto è possibile” non si è mai più fermato passando al timone di “Affari tuoi”. Stefano ha fatto davvero tanta strada per arrivare a raggiungere grandi traguardi nella sua carriera e la Rai sta già pensando di affidargli una nuova avventura per tutto il mese di giugno, prima della pausa estiva. In cosa sarà impegnato Stefano?
Leggi anche The Couple, una coppia è stata contattata. L’indiscrezione
Emerge una nuova indiscrezione: cosa farà il conduttore a giugno?
Giugno è quasi alle porte, e nel frattempo la Rai pensa già al futuro del noto conduttore. Stefano accetterà di far parte di una nuova avventura televisiva?
Stando a quanto riporta La Velenosa del Gossip, la testata giornalistica Tv Blog ha pubblicato la notizia che vedrà De Martino impegnato in un nuovo appuntamento preserale per il mese di giugno. Tv Blog dichiara:
“In estate dunque la Rai tornerà a sperimentare dopo tante stagioni affidate al solo Techetechetè, che tornerà comunque a luglio e ad agosto, in attesa di lasciare poi il posto a settembre ad una nuova edizione di Affari tuoi. Dopo STEP, dopo Affari tuoi, ecco il format da mettere come alternativa al gioco dei pacchi. Tutto questo in attesa di prendere le redini del Festival di Sanremo, completando così la sua Amadeusizzaazione. Ma per questo dobbiamo attendere Carlo Conti”.