Stefania Orlando ospite a “Il punto Z” torna a parlare di Samantha De Grenet

Zorzi ha chiesto a Stefania Orlando di esprimere un giudizio sui concorrenti del Gf Vip 5 e la showgirl è tornata a parlare di Samantha De Grenet

Stefania Orlando a Il punto Z: Nella puntata andata in onda mercoledì 19 maggio Tommaso Zorzi ha intervistato Stefania Orlando, che è intervenuta in trasmissione in collegamento da casa. La showgirl ed ex vippona del Grande Fratello Vip 5 è tornata a parlare di Samantha De Grenet, compagna d’avventura al Gf Vip. Stefania, parando della sua esperienza nella casa di Cinecittà, ha anche risposta alla domanda di Zorzi di dare un giudizio sui suoi compagni d’avventura al reality di Canale 5.

Stefania Orlando ospite a Il Punto Z

E Stefania su Samantha ha detto: “Samantha devo dire che è stata falsa…Prima dice delle cose e poi dice di non averle dette…” Probabilmente Stefania si è riferita ad una recente intervista rilasciata dalla De Grenet ad un noto settimanale. Chissà se le due donne riusciranno a chiarirsi. proprio in questi giorni, a seguito di un incidente, Samantha De Grenet è costretta a muoversi con l’ausilio delle stampelle.

Leggi anche–> Samantha De Grenet con le stampelle: cosa è successo all’ex vippona 

Poi Zorzi le ha chiesto di svelare quali sono i suoi concorrenti preferiti del surviving game, L’Isola dei Famosi. Dopo aver elencato alcuni concorrenti, Stefania orlando ha detto di essere rimasta stupita dalla forza mostrata da Angela Melillo, anche se “Angela nelle dinamiche mi piace meno…E’ meno presente…”, ha spiegato la showgirl a Tommaso. E poi parole al miele anche nei confronti di un ex naufrago, Akash, per il quale la donna prova simpatia. Su di lui ha detto: “Akash mi piace, ragazzo sensibile, magari aggredisce perché è timido…”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.