A dirlo la coppia
Federica Pellegrini e Matteo Giunta rimandano, ma attenzione, solo momentaneamente le nozze. A confessarlo i diretti interessati al settimanale “Oggi”.
Nessun problema all’orizzonte ma solo problemi legati alla pandemia.
“Abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo. Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022″, spiega la Pellegrini.
Federica Pellegrini che ha chiuso con l’agonismo a fine 2021 sogna il matrimonio con Matteo Giunta come l’ha sempre voluto.
“Ci si sposa una volta sola – continua l’ex nuotatrice -. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia“.
Intanto da stasera inizia la nuova avventura ancora come una volta nei panni di un giudice di Italia’s Got Talent.
Pellegrini e il rapporto con Matteo Giunta
Inoltre, dal 20 dicembre arriva su Prima il suo documentario, uscito al cinema “Federica Pellegrini UNDERWATER”. Documentario in cui ricorda come si parli molto di Matteo Giunta: “È stato a lungo esclusivamente il mio coach. La storia è nata tre anni fa. Magnini? Non è un argomento di cui valga la pena parlare”.
Solo dopo i Giochi di Tokyo e dopo la quinta finale olimpica la Pellegrini ha deciso di uscire allo scoperto e di svelare il suo amore con il tecnico pesarese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.