Lite in diretta Tv: Giulini-Caressa non se le mandano a dire

Il giornalista e il Presidente del Cagliari sono protagonisti di una accesa discussione

La fine del Campionato di Serie A ha stabilito diversi verdetti, come la retrocessione del Cagliari. In tv così il Presidente Tommaso Giulini è stato protagonista di una discussione.

Il numero uno dei sardi se l’è presa con il direttore di Sky Sport e giornalista Fabio Caressa. I due non se le sono mandate a dire e hanno discusso in diretta durante il collegamento.

Collegamento bruscamente interrotto da Giulini che ha perso la pazienza. Il patron del Cagliari non si è risparmiato una frecciatina.

“In questa settimana c’è qualcuno che non ci ha voluto bene, perché si parlava di smantellamento e alla squadra queste cose non fanno bene – e poi – “A te non rispondo, Caressa, perché tu sei il primo che ci ha fatto un’infamata”.

Giulini poi ha chiarito: “In settimana hai detto che avremmo venduto la società, senza verificare né chiedere niente a nessuno”.

Fabio Caressa non ha perso l’occasione di rispondere: “Ho semplicemente riportato una notizia che mi era arrivata e che era stata controllata dai nostri giornalisti. Se lei ritiene, Giulini, che riportare una notizia è un’infamata, allora mi spiego tante cose e forse lei ha una visione del calcio e del mondo che non è molto attuale”.

Leggi anche: Scudetto Milan, la toccante dedica di Stefano Pioli

Non finisce qui arriva l’ennesima replica di Giulini: “Per esempio, parlo in modo chiaro anche io, le chiedo se cambiare tre allenatori non è stata una delle cause della retrocessione”.

Caressa manifesta il suo disappunto affermando un “Si Certo”. Il patron dei sardi perde la pazienza e dire:”No, Caressa, lei ‘sì certo’ non me lo dice!”

Infine va via con Caressa infastidito.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto