Un inizio anno col botto per Flavio Montrucchio: conduttore dei record
Il 2021 per Flavio Montrucchio è all’insegna di record di ascolti sia con “Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto” sia con “Primo Appuntamento”
A volte basta un’opportunità per dimostrare capacità e talento.
È la storia di Flavio Montrucchio, potremmo dire, che su Real Time non ha trovato solo un team di lavoro meraviglioso, ma anche il trampolino di lancio per essere il conduttore più amato e seguito dal pubblico.
Il conduttore non è solo il marito della ex valletta e presentatrice Alessia Mancini, ma è anche quello su cui Real Time ha investito per due dei suoi programmi di punta con produzione italiana.
Ossia “Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto” e “Primo Appuntamento”.
A “Bake Off Italia” dei principianti amanti della pasticceria si sfidano tra pan di spagna e pasta di zucchero. Ad ogni gara, la giuria con a capo Ernst Knam valuta la qualità e il sapore e decide se il concorrente può continuare o no. Al posto di Benedetta Parodi, è arrivato Flavio Montrucchio che, oltre ad ammaliare con i suoi occhi color cielo azzurro immenso gli spettatori, con la sua conduzione ha portato brio, genuinità e ritmo alla trasmissione.
Il 22 gennaio 2021 è andata in onda l’ultima punta del programma. Sui suoi social Flavio Montrucchio ha scritto: “Pronti per la Finale?? Io ho messo pure gli occhiali per vederla bene… #BakeOffItalia #DOLCISOTTOUN-TETTO stasera alle 21.20 su #RealTime. Ci vediamo!!” postando una foto di sè.
Il pubblico non si è fatto desiderare. I risultati in fatto di ascolti sono stati sensazionali. “Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto” ha totalizzato oltre mezzo milione e 800 mila telespettatori con il 2.2% di share sul pubblico totale. È stato il secondo record di stagione con punte di oltre 710.000 telespettatori, sul pubblico totale in salita rispetto la puntata della settimana precedente.
Il programma è seguitissimo anche sui social, soprattutto Twitter dove si possono commentare le dinamiche della sfida, ironizzare sulla bellezza disarmante di Montrucchio e di Damiano Carrara e condividere gif o emoticon.
Anche la terza puntata di “Primo Appuntamento” è andata abbastanza bene.
Il programma che si concentra nell’incontro tra due sconosciuti che hanno cose in comune e che si prova a far conoscere per vedere se trionfa l’amore piace molto al pubblico di Real Time. La puntata andata in onda martedì 19 gennaio 2021 ha totalizzato il suo record di stagione con 645.000 telespettatori sul pubblico totale.
Merito sia dei protagonisti e delle storie che nascono, sia di Flavio Montrucchio che con i suoi commenti su come sta andando la serata tra i due crea pathos e invoglia a non cambiare canale.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.