Rosalinda svela del sogno erotico su Dayane, la Orlando: “Ormai non ci crediamo più”

Le due ragazze stanno conversando su un sogno erotico fatto da Rosalinda ma Stefania interviene 

Ormai non ci crediamo più a queste cose ragazze“. Esordisce così Stefania Orlando inserendosi nella conversazione tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Infatti l’attrice siciliana svela alla modella di essere stata protagonista del suo sogno erotico. E dietro l’insistenza di Dayane, Rosalinda le risponde che le racconterà del sogno fuori dalla casa. Infatti la modella ha iniziato a farle delle domande: Davvero? Ma era sessuale? Era bello?”.

Stefania Orlando va dritta come un treno e allude al fatto che le due ragazze starebbero tramando qualcosa per accattivarsi ancora la preferenza del pubblico. A lei fa eco anche l’ifluencer Tommaso Zorzi, che senza mezzi termini dice alla concorrenti del Gf Vip Rosalinda: “Sei in assenza di dinamiche? Inventa un sogno erotico, il terzo blocco sarà tuo!”.

Proprio ieri c’era stata un’altra concorrente, Giulia Salemi, che aveva palesato l’intenzione di dare un bacio a Stefania Orlando. “Faccio pensieri strani su di te… in che senso? Non lo so, però mi piace guardarti. Sei bella, sei sexy… avrei voglia di baciarti.”, ha detto Giulia rivolgendosi all’amica Stefania.

Con Stefania che incuriosita ha tentato di farle dire che tipo di pensieri avesse su di lei: “Che pensieri strani fai? Sono bella e sexy? Grazie, ho capito! No, sono tranquillissima… ma che pensieri strani ti vengono? Vabbè…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi