La Compagnia del Cigno 2: le anticipazioni della puntata del 9 maggio

Domenica sera andrà in onda su Rai Uno la quinta puntata de “La compagnia del cigno 2”, la serie sulla musica e i sentimenti

Domenica 9 maggio dalle ore 21:25 andrà in onda su Rai Uno un’altra puntata de “La compagnia del cigno 2”, la serie che sta avendo moltissimo successo in termini di ascolti e di curiosità.

Al centro della serie il racconto di ragazzi che hanno un solo sogno nella vita: la passione per la musica. I sogni di ognuno di loro, però, si mescolano con gli eventi della quotidianità e con i drammi della loro età. La forza della serie è data anche da un cast di attori variegato e composto da Alessio Boni, Anna Valle, Mehmet Gunsur, Fotinì Peluso e Chiara Pia Aurora.

Anche la quinta puntata consta rispettivamente dell’episodio nono e decimo. Il nono episodio si intitola “Segreti e menzogne”. Il Maestro Kayà è stato coinvolto in un evento tragico che, inevitabilmente, ha gettato delle ombre sul Conservatorio. Inevitabile indagare per fare chiarezza. Intanto, l’Ispettrice Modiano che si occupa del caso, ha già il nome di un sospettato. Si tratta del Maestro Luca Marioni. Grazie a quanto si sta verificando, i ragazzi del Conservatorio tornano ad essere compatti e solidali come un tempo. Non credono nella colpevolezza del Maestro Marioni e, proprio per questo, sono pronti a tutto pur di difenderlo.

Il decimo episodio, intitolato “Lo strappo”, si concentra sui musicisti della Compagnia che devono affrontare le conseguenze dolorose che l’amore riserva. Se Robbo dovrà fare i conti con la sua infatuazione per Natasha, Rosario è sempre più sofferente per la relazione con Anna dato che continua ancora a incontrare ostacoli. Intanto, Barbara chiede aiuto ai Maestri così riuscendo a sfuggire a Lorenzo e al suo tentativo di manipolarla.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto