Con una storia su Instagram, Emma Marrone ha condiviso con i fans un’altra valigia pronta per partire in tour e l’ultimo giorno di set
Nel giorno del suo compleanno, Emma Marrone ha annunciato l’arrivo di “Best of me”, un nuovo progetto musicale, così facendo lei un regalo ai suoi fans.
In realtà, è un periodo abbastanza pieno di novità e di lavoro per la cantante salentina che ha iniziato il 2021 con una opportunità sorprendente. Dopo la partecipazione a “Gli anni più belli”, Gabriele Muccino l’ha voluta in “A casa tutti bene”, la serie che sta girando da mesi e che riprende il titolo del precedente film del regista. Non si sa ancora molto dell’intreccio, di certo, però, c’è che vedremo per la seconda volta Emma Marrone indossare le vesti di un personaggio.
C’è fermento nelle giornate di Emma Marrone perché a breve ritornerà in tour. L’artista è stata tra le prime cantanti italiane ad annunciare il ritorno al live e quindi al cantare per i suoi fans uniti in un solo cuore e in una sola voce. Il tour è stato fortemente voluto dalla cantante salentina che non vedeva l’ora di potersi nuovamente esibire, respirando un po’ di quella normalità conosciuta e di rivedere i lavoratori dello spettacolo nuovamente in azione.
Le giornate di Emma Marrone sono state frenetiche. L’artista si è divisa tra il set di Gabriele Muccino e le prove per il tour. Per l’occasione, infatti, la cantante ha voluto realizzare delle coreografie con un corpo di ballo che ha già presentato ai fans. Nelle scorse ore, inoltre, l’artista ha voluto iniziare a fare uno spoiler condividendo un video di lei mentre gesticola della durata di pochi secondi e scrivendo come didascalia “soon”.
Sempre sul suo profilo Instagram, Emma Marrone ha realizzato una storia. Vi è la foto di una valigia aperta. Sulla foto c’è scritto: “La valigia per partire in tour è pronta. Domani ultimo giorno di set di #acasatuttibene. Le sorprese sono pronte. Io non lo so. Però mi butto. In fondo lo faccio da oltre 10 anni. Va bene va bene va bene così”. Ha aggiunto anche un “I love you” dedicato ai fans.
Insomma, è un vortice di emozioni Emma Marrone, ma non vede l’ora di ricominciare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.