Aka7even pubblica sui social le parole di Michele Merlo: “Mi rivedo in te”

AKA7EVEN E IL MESSAGGIO D’AFFETTO PER MICHELE MERLO

Il cantante Michele Merlo è in coma farmacologico a seguito di un’emorragia cerebrale. I messaggi di vicinanza e affetto arrivano anche da Aka7even.

LEGGI ANCHE MICHELE MERLO, INTERVIENE IL PADRE: “SPERANZE RIDOTTE AL LUMICINO”

AKA7EVEN E MICHELE MERLO

I due hanno qualcosa in comune: sono entrambi due cantanti e musicisti e sono usciti dallo stesso talent show, ossia Amici di Maria De Filippi. Michele Merlo infatti ha partecipato alle 16esima edizione ed è stato eliminato in semifinale. Questo però non lo ha escluso dall’avere tantissimo successo. Stessa cosa vale per Aka 7even che invece ha partecipato alla ventesima edizione di Amici, terminata solo qualche settimana fa.

Non si conoscono bene, ma durante le puntate del serale, Michele Merlo scrisse sui social: “Suona il pianoforte, cosa non scontata. Nessun altro ha le capacità e la sensibilità di questo ragazzo. Spero per lui faccia un bel viaggio fuori dal talent. Tu canta, che chi ti capirà verrà ai tuoi concerti. Un po’ mi rivedo in te Aka”

Aka7even ha perciò deciso di pubblicare nelle sue Instagram stories proprio queste parole, comunicando così la sua vicinanza e il suo affetto a Michele Merlo, che al momento si trova in coma farmacologico a causa di una leucemia fulminante che gli ha provocato un’improvvisa emorragia cerebrale.
Aka7even ha poi aggiunto:

Le parole di una persona sensibile tanto quanto me, di un essere bello e puro con una passione per la musica molto grande. Ho ancora voglia di ascoltarti, e di essere un tuo fan proprio come i vecchi tempi. Non mollare, fallo per noi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto