SOS forfora: come contrastarla efficacemente


Shampoo e lozione anti forfora? Sì, ma più performanti ed efficaci. Ecco il magico duo per una chioma dall’aspetto bello, sano e pulito

La forfora è un problema che può creare disagio nonché prurito e fastidio al cuoio capelluto. La sua rimozione diventa quindi essenziale per una sensazione di benessere.

La forfora può essere di 2 tipi:

– La forfora secca: questo tipo di forfora si presenta sotto forma di polvere bianca, non aderisce al capello e cade sulle spalle. La forfora secca colpisce soprattutto chi ha il cuoio capelluto secco o normale.

– La forfora grassa: questo tipo di forfora si presenta sotto forma di placche che restano attaccate al cuoio capelluto. È spesso associata a prurito e irritazione del cuoio capelluto.

Creata con Menta Bio di La Gacilly, la Linea Anti-Forfora Yves Rocher rimuove le impurità e purifica.

Grazie alla conoscenza unica del mondo vegetale, i Ricercatori in Cosmétique Végétale® hanno selezionato l’Acqua di Menta piperita biologica de la Gacilly dalle proprietà rinfrescanti, proveniente da filiera e approvvigionamenti responsabili e sostenibili.

Contribuisce a ridurre il fastidio legato a un cuoio capelluto sensibile a causa della forfora, permette di eliminarla e prevenire le recidive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi