Sophie e Soleil: scoppia un amaro diverbio. Ecco cos’è accaduto in Casa

Sophie Codegoni sparla della giovane Soleil. In Casa scoppia un amaro diverbio a causa di un gioco. Ecco cos’è accaduto

All’interno della Casa del Grande Fratello inizia ad esserci una nuova tensione prima della nona puntata di questa sera. Sophie Codegoni e Soleil Sorge evidentemente non sono più amiche, e la loro amicizia ora sta subendo un’evoluzione. Le due giovani Influencer durante un gioco in salone con tutti gli altri concorrenti, hanno iniziato a punzecchiarsi. Sophie ad un certo punto ha esclamato: “Rimaniamo sulla linea dei non famosi, e quindi io sono “Soleil Sorge”. Ci assomigliamo alla fine abbiamo fatto gli stessi programmi”. Soleil “Da te, mi aspettavo una battuta più originale”.

Leggi anche –> can yaman beato tra le donne sul set di viola come il mare

Il web è spaccato in due, da un lato c’è chi sostiene fortemente la brillante Soleil, con l’ironia sempre pronte, e dall’altro troviamo una schiera di fan di Sophie che difendono a spara trappa la giovane 19enne.

Dunque l’amara battuta di Sophie ha scatenato una serie di reazioni dell’Influencer Soleil Sorge, e c’era da aspettarselo. Sophie tra una sigaretta e l’altra ha sparlato della giovane con diversi Vip, in primis sottolinea che Soleil sta cercando di umiliarla: “Sono già tre giorni che continua a provare – inutilmente – ad umiliarmi quando nella sua umiliazione c’è la verità sua. Perché se io sono qui dentro… tu sei qui dentro ed hai fatto gli stessi programmi miei quindi io sono non famosa quanto te”.

Tirando in ballo anche Gianmaria Antinolfi, col quale è nato un rapporto d’amicizia forse speciale aggiunge: “C’è stata una mezza battutina: ‘Quattro copertine con Gianmaria, anzi, probabilmente non arrivate nemmeno in copertina’. A me la copertina non m’interessa e tu ci sei stata sei mesi e nemmeno l’articolo ti hanno fatto quindi mi stai dicendo una cosa che non hai ricevuto nemmeno tu”. Sophie continua a confidarsi con alcuni vip tra cui Ainett, Clarissa e Aldo, conclude: “Ieri mi dai del comodino buttandomi la frecciatina del letto. Se tu stai rosicando perché il tuo ex fidanzato non ti da più attenzioni, io inizio a pensare, questa è la mia conclusione, che quando tu hai detto a Gianmaria che l’unico contenuto qui dentro sono io. Ad oggi ti dico che l’unico contenuto di Soleil a parte i suoi litigi è lui, punto. E questo lo dirò domani in diretta”.

Conclude agguerrita: Ma non starà mica rosicando un po’? Quando inizio a parlare se mi girano i coglion* allora lì… quando la gente invece di tirare frecciatine mentre si mangia i gomiti… un po’ meno”. Cosa succederà questa sera in diretta?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto