Pellegrini – Rosolino: polemica social tra i due, la discussione si infiamma

Dopo un’intervista del nuotatore è sorta una polemica tra i due sportivi

Massimiliano Rosolino, nei giorni passati ha rilasciato un’intervista a “Corriere Della Sera”, in cui oltre a raccontarsi, si è soffermato su Federica Pellegrini.

L’ex nuotatore e olimpionico ha smentito le voci su un presunto flirt e poi si è soffermato anche sulla considerazione che ha sempre avuto il mondo del nuoto e non solo sulla Divina

A 16 anni era già ‘principessa’, nonostante non avesse vinto ancora nulla. Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità.

Non si è fatta attendere poi sui social la risposta piccata della nuotatrice veneta, al momento impegnata con Italia’s Got Talent sui social ha detto: “Buongiorno! A quanto leggo dai giornali a qualcuno rode il culo… Eh eh, se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte“.

Insomma non proprio un rapporto idilliaco con Rosolino che aveva spiegato come forse bisognerebbe prendere ad esempio uno come Gregorio Paltrinieri, nuotatore carpigano più vincente di loro due.

Dopo questo scambio social, comunque, sembra che la polemica, almeno davanti ai riflettori si sia spenta. Del resto spesso i due devono incontrarsi per forza di cose e quindi forse hanno preferito non andare oltre.

Leggi anche: Federica Pellegrini risponde ai fan: “Vi voglio bene ma non chiedetemi di continuare”

Rosolino, in questi giorni era impegnato con il Festival dello Sport di Trento, mentre la Pellegrini, dopo Roma si preparerà alle fasi finali dell’International Swimming League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi