Sophie Codegoni spiega la sua assenza dai social e si rivolge agli haters (VIDEO)

Sophie Codegoni torna sui social e si rivolge agli haters e i commenti ricevuti: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Sophie Codegoni ogni giorno riceve tantissimo affetto da parte dei fan. E’ stata una delle concorrenti più amate e seguite durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane modella dopo il reality show non si è più fermata lavorando su nuovi ed inediti progetti. La sua brillante carriera negli ultimi mesi si è arricchita di tantissime novità, lo scorso 20 giugno ha lanciato il suo primo brand di gioielli realizzato con il suo Alessandro Basciano “ASBC”.

Leggi anche –> dayane mello rilascia uno sfogo sono stanca di essere giudicata

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Sophie è tornata sui social dopo l’influenza dichiarando: “Io sono resuscitata, sono tornata, sto bene devo dire che ha fatto stranissimo pure a me fare questi due giorni di detox totale dai social. Anche se devo dire che mi hanno fatto bene, e però veramente che sfiga, tre giorni di vacanza, noi gasatissimi, non vedevamo l’ora, niente tre giorni ko a letto”. La Codegoni inoltre riguardo i progetti futuri aggiunge: “Ci sono un sacco di cose che non vi posso dire, ma non vedo l’ora di dirvelo, appena posso vi dico tutto” .

Inoltre l’ex gieffina riguardo alcuni messaggi ricevuti da parte degli hater ha rivelato: “E poi c’è stato anche un altro motivo per il quale ho fatto un’assenza un pò strana dai social perchè a me piace tantissimo leggervi. Non dico che leggo tutto […] in mezzo ai mille messaggi positivi ovviamente ci sono i rompi cogli*** parlo ovviamente deli haters, ma non intendo le persone a cui non piaccio. […] Quando invece leggo dei commenti cattivi senza un briciolo di umanità, senza un briciolo di senso logico, dico: “Ma si ricordano che dietro a questo schermo non c’è un robot, c’è una persona a tutti gli effetti con dei sentimenti, con delle emozioni”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto