Can Yaman stupisce i fan con una sorpresa: “E’ stato un lungo percorso…” (VIDEO)

Can Yaman sorprende i fan con una sorpresa inaspettata: ecco cosa è emerso nelle ultime ore sul suo profilo Instagram 

Can Yaman continua con successo a raggiungere nuovi traguardi. L’attore e modello turco è inarrestabile, e anche dopo la fine delle riprese di “Viola come il mare” non si è più fermato. La nuova fiction di Can e Francesca Chillemi andrà in onda su Canale 5 a settembre dove l’attore interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir. L’amato Yaman sta già lavorando su nuove avventure ma nel frattempo è partito ufficialmente il countdown per la nuova esperienza televisiva.

Leggi anche –> francesca cipriani con il futuro sposo avvistata a pinarella i dettagli

Le parole dell’attore e modello

Nelle ultime ore Can sul suo profilo Instagram ha stupito tutti i fan annunciando una sorpresa in arrivo scrivendo: “Oggi alle 15 abbiamo una sorpresa per voi”.

Alle ore 15:00 puntuale, Can ha condiviso il primo trailer della fiction “Viola come il mare” aggiungendo una speciale didascalia. Ecco le parole dell’attore:

“Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie “Viola Come il Mare” E’ stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo! Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo. La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi “spacchi” lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato! Allora forza “Viola Come il Mare” dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa serie. Daje Viola! @francescachillemi Vi aspettiamo da settembre su #Canale5 con #ViolaComelIMare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *