Sophie Codegoni, la disavventura nella Capitale: “Mi sembra di rivivere…” (VIDEO)
Sophie Codegoni protagonista di una nuova disavventura nella Capitale: l’ex gieffina pronta ad incontrare i fan in un evento speciale
La modella Sophie Codegoni lo scorso settembre è entrata dentro la Casa del Grande Fratello Vip mettendosi in gioco nella sesta edizione del reality show. Giorno dopo giorno la giovane gieffina ha ammaliato intere generazioni con la sua estrema dolcezza e semplicità. Durante la sua permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia oltre ad essere entrata nel cuore di tantissimi italiani, ha conosciuto anche Alessandro Basciano col quale vive una storia d’amore. I due ex gieffini sono del tutto uniti ed inseparabili, insieme hanno già condiviso tantissime ed inedite emozioni e sono pronti anche a stupire i fan con nuovi progetti.
Leggi anche –> fedez e quel ricordo speciale con chiara la sorprendente dedica 5 anni fa
Il racconto dell’ex gieffina: ecco cos’è accaduto
Sophie nelle ultime ore è arrivata a Roma per prendere parte a degli appuntamenti di lavoro speciali, questa mattina però ha spiazzato i fan rivelando una nuova disavventura successa nella Capitale. L’ex gieffina ha rivelato:
“Mi sembra di rivivere un momento che già ho vissuto. Sono bloccata, chiusa dentro ad una casa e non posso uscire perchè c’è Roma che si è bloccata. C’è stato il diluvio universale, avevo duemila appuntamenti l’unica cosa da fare sto cercando da tipo un’ora, un mezzo di trasporto o qualsiasi una navicella spaziale, qualsiasi cosa per uscire di casa e non c’è niente. Taxi non reperibili, tutto bloccato e quindi niente… gli appuntamenti saltati sicuramente”.
Infine ha concluso aggiungendo un pizzico di ironia: “Sarò qui in casa, adesso andrò in confessionale a chiedere se ci mettono un pò di musica, se stasera organizziamo non lo so, una cena a tema, una festa, vabbè”.
La Codegoni inoltre ha sorpreso i fan annunciando che giovedì 12 maggio sarà a Grosseto in veste di madrina per una serata magica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.