Sophie Codegoni, Jessica e le frecciatine: scoppia il battibecco in diretta (VIDEO)
Sophie Codegoni dopo le frecciatine ricevute della princess Jessica: arriva il confronto. Ecco cos’è accaduto in diretta
I due gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in queste ultime ore hanno affrontato la prima crisi. Dopo la proposta di fidanzamento e i primi romantici baci, Sophie e Alessandro si sono scontrati anche a causa della princess Jessica Selassié. La princess trova sempre il modo di lanciare frecciatine sulla loro storia d’amore appena nata nella Casa. Sophie e Alessandro infatti si conosco da solo due settimane ma nella Casa più spiata d’Italia è già esploso l’amore tra i due. Tra Sophie e Alessandro si respira un po’ di tensione, ed in diretta hanno rivelato il motivo.
Jessica Selassié in diretta si rivolge a Sophie raccontando l’episodio del post-doccia di Alessandro affermando: “Non sapevo di crearti questa grande gelosia”. La princess ammette di osservare il giovane Basciano dopo la doccia. La Codegoni replica: “Ti dico la verità, io non voglio vederci malizia in questo tranne alcuni momenti in cui io e Ale stavamo discutendo per altre cose per il nervoso mi sono attaccata anche ad alcune battutine che in quel momento mi davano fastidio. Ci sono tante battutine tante cose. Lui ha detto: “Jessica fa queste cose, tu non lo fai”.
Leggi anche –> soleil sorge a confronto con manuel e lulu laccaduto in diretta video
Inoltre riguardo la relazione appena nata, Sophie invita Alessandro a viversi il momento affermando: “Non mi preoccupo se pensano che questo rapporto sia vero o sia finto. Io lo so che è vero e quando sai che una cosa è vera non hai bisogno di dimostrarlo o urlarlo ad alta voce. Spesso gli dico “Fregatene, ci stiamo conoscendo, non diamo un titolo cerchiamo di tenere un pochino di privacy al nostro rapporto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.