Soleil Sorge a confronto con Manuel e Lulù: l’accaduto in diretta (VIDEO)

I gieffini Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge e Lulù Selassié affrontato un confronto in diretta: ecco cos’è accaduto 

Soleil Sorge affronta un confronto in diretta con Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Dopo le nomination dell’ultima puntata, il rapporto tra Manuel e Soleil ha subito una variazione. Soleil è rimasta molto delusa dalle parole del gieffino e rivela che ultimamente è totalmente cambiato anche a causa di Lulù

Il GF invita Manuel e Soleil a raggiungere la Super Led per un confronto. Soleil rivela: “Io e Manuel ci siamo sempre capiti. Credo che nell’ultimo periodo per via della sua stanchezza e delle mie vicissitudini ci siamo allontanati e raffreddati. All’inizio ero molto vicina a Lulù ho sempre cercato di aiutarla. Le ho dato tanto amore e lui in quel caso aveva degli atteggiamenti un pò meno d’amore. Io non mi sono mai permessa di giudicarlo ma ho sempre cercato di comprenderlo e di comprendere entrambi i lati. Poi ho iniziato a non sopportare più determinati atteggiamenti di Lulù. Lui non ha compreso la mia non sopportazione”.


Manuel Bortuzzo replica: “Mi reputo una persona in grado di pensare con la propria testa e le proprie idee quindi non mi faccio influenzare da un rapporto d’amore. Io quello che ho visto in Soleil da sempre, l’ho sempre vista con occhi diversi rispetto agli altri. E’ per questo che l’altra volta ho detto quello, perchè mi dispiace. Io so che Soleil può arrivare dove non è ancora arrivata. Maschera un pò questo suo lato che invece deve tirare fuori perchè i tuoi occhi li ho visti. Li ho visti con Alex, li ho visti con me, li ho visti in tante situazioni, in cui non ti appartiene il fatto di arrivare a spada tratta a dire un qualcosa. Tu il cuore ce l’hai, mi dispiace che non esca”

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 10 gennaio

Il distacco tra Soleil e Lulù

Signorini invita Lulù a raggiungerli per poter chiarire con Soleil. L’influencer rivela: “Appena l’ho rimproverata c’è stato un momento di screzio è diventato tutto nero. Questa cosa qui a me ha dispiaciuto”.
Lulù ascolta le parole di Soleil e commenta: “Anche io ci rimanevo male, non ero contenta quando discutevamo. Quando mi venivano dette delle cose avevo una reazione, anzi sono contenta di averla, perchè un pò di anni fa quando mi venivano dette delle cose stavo in silenzio, invece sono felice che adesso riesco a rispondere”.

Soleil replica: “Un conto è dire “Sei falsa perchè hai detto una cosa e ne hai fatto un’alta”. Un conto è buttare lì la parola falsa a prescindere”.
“Io non dimentico mai più quello che c’è e c’è stato. Semplicemente per come io sono fatto di carattere dopo determinati piccoli screzi, determinate cose e poi riveder certi abbracci, certi momenti finisco di reputarli veri”, conclude Manuel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *