Sonia Bruganelli torna a Roma e inizia a lavorare con Sophie Codegoni: l’annuncio
Sonia Bruganelli annuncia il ritorno a Roma per iniziare le prove con Sophie Codegoni: la notizia entusiasma i fan
Sonia Bruganelli dopo essersi goduta le meritate vacanze estive sta rientrando a Roma per riprendere gli appuntamenti di lavoro. Lo scorso settembre milioni di italiani l’hanno vista debuttare nel ruolo di opinionista durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La Bruganelli per tutta la durata della sesta edizione del noto reality show di Canale 5 ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe, sempre nel ruolo di opinionista. Poche settimane fa l’annuncio del suo ritorno al Grande Fratello Vip come opinionista ha entusiasmato milioni di fan che non vedevano l’ora di rivederla in televisione. Sonia intanto ha proseguito la sua eccellente carriera col suo format “I libri di Sonia” su Mediaset Infinity e la realizzazione dei casting per noti programmi televisivi di Mediaset.
Leggi anche –> gf vip il nuovo geniale promo signorini in panchina ho cristiano ronaldo
Le parole dell’opinionista rilasciate su Instagram…
Da settembre Sonia tornerà al Grande Fratello Vip come opinionista e sarà affiancata da Orietta Berti, la cantante debutterà nel ruolo di opinionista. Nelle ultime ore Sonia ha condiviso come post Instagram un nuovo scatto annunciando il suo ritorno a Roma e non solo. La Bruganelli ha rivelato di esser pronta a recarsi agli Elios per le prove di “Avanti un altro” con Sophie Codegoni. L’ex gieffina Sophie da gennaio tornerà infatti in televisione nel ruolo della Bonas nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis.
Sonia ha aggiunto come didascalia:
“Cambio 🙂 ritorno a Roma… si torna alla bellissima location degli Elios. #avantiunaltro #prove @sophie.codegoni #waitingforyou”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.