Sonia Bruganelli, terzo anno nel ruolo di opinionista? Ecco cosa ha svelato per il GF Vip 8

Sonia Bruganelli e il Gf Vip 8: ecco cosa ha svelato l’opinionista in un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni

Sonia Bruganelli in questa edizione è stata riconfermata per il secondo anno consecutivo nella veste di opinionista della casa più spiata d’Italia. Se ha avuto qualche perplessità inizialmente, ha poi ceduto ad Alfonso Signorini che l’ha voluta nuovamente al suo fianco per il Gf Vip 7.

Sonia è sempre diretta e attenta e non mancano in puntata i suoi interventi e l’analisi delle situazioni che riguardano i vipponi. Non mancano neppure i battibecchi con i gieffini, se lo reputa necessario. La opinionista in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato quale sarà il suo futuro di opinionista.

Se Alfonso mi proponesse di fare l’opinionista per la terza volta? Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune delle ragazze uscite dal GF Vip, come Giulia Salemi e Soleil Sorge, abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”, ha affermato Sonia Bruganelli.

Dunque per Sonia sarebbe opportuno lasciare il posto alle giovani ed ex gieffine.

Leggi anche–> Sophie Codegoni, ultima ecografia: lancia una frecciatina a Basciano

Su questa settima edizione, infine, Sonia Bruganelli ha espresso il suo punto di vista: “Per quanto mi riguarda è stata un’edizione meno impegnativa della prima, ormai conosco i meccanismi e come funziona il programma. E il clima in studio con Orietta Berti è più sereno. I protagonisti, invece, sono emotivamente impegnativi. È stata un’edizione molto movimentata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.