Sophie Codegoni, ultima ecografia: lancia una frecciatina a Basciano

L’ex gieffina è sempre più social e ai fan ha raccontato dell’ultima ecografia. Poi ha lanciato una frecciatina al compagno Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono sempre più innamorati e non vedono l’ora di abbracciare la loro prima figlia Celine. La coppia si è formata al Grande Fratello Vip 6. Alessandro ha a lungo corteggiato la bella modella che ha ceduto al suo fascino e da allora il loro rapporto va a gonfie vele al punto che stanno allargando la famiglia. Sophie ha aggiornato in queste ore i suoi fan su come procede la gravidanza: la bimba dovrebbe nascere ad aprile.

Leggi anche–> Nicole Murgia insultata dai fan dei Donnalisi nel parcheggio del Gf Vip | L’accaduto

Proprio durante l’ultima ecografia la piccola si è mossa tutto il tempo e si è nascosta rendendo difficile l’esame. Così ha raccontato la bella e dolce Sophie ai numerosi fan.

«Oggi ci ha fatto tribolare, continuava a muoversi e nascondersi. Non riuscivamo a vedere nulla». Poi la modella ed ex gieffina ha lanciato una frecciatina al suo compagno Basciano e ha aggiunto su Instagram: «Dispettosa come te» con l’emoticon che ride con le lacrime.

I due non si sono mai sottratti ai fan, anzi. La coppia ama condividere delle storie che riguardano il loro quotidiano tra progetti e gravidanza, chiedendo anche consigli ai follower che sono già genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.