Sonia Bruganelli spoilera l’arrivo di un ex gieffino a Ciao Darwin? Ecco cosa è emerso

Sonia Bruganelli spoilera l’arrivo di un ex gieffino a Ciao Darwin? Ecco cosa è emerso dal suo profilo Instagram

Sonia Bruganelli non si è più fermata dopo l’ultima avventura al Grande Fratello Vip vissuta in versione opinionista. Proprio come lo scorso anno, Sonia ha intrapreso questo inedito ruolo portandolo al termine con successo. In ogni puntata l’amata Bruganelli ha dato il meglio di se, emozionandosi, spronando i concorrenti con consigli preziosi. Sonia intanto dopo la fine del reality show di Canale 5 è tornata al lavoro con la sua azienda SDL.TV dove ha già anticipato dell’arrivo della nuova edizione di Ciao Darwin nel quale sta lavorando dietro le quinte ininterrottamente.

Leggi anche –> Isola 17, Claudia Motta flirta con Giorgio Pasotti dopo Rugiati? Interviene la ex dell’attore

Un piccolo spoiler: ecco dove sarà l’ex gieffino?

Nelle ultime ore Sonia sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto di sua figlia Silvia in compagnia di George Ciupilan, ex gieffino della settima edizione. La Bruganelli alla foto ha aggiunto una particolare didascalia:

“Bellissimi voi … @georgeciupilan #silvia #friends #? #comungsoon_us?? @ciaodarwinreal”.

Con questo piccolo spoiler dunque si comprende che l’ex gieffino George sarà presente in qualche puntata della nuova edizione di Ciao Darwin che sarà condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Ciupilan tra i commenti ha aggiunto: “Persone speciali. Grazie”, condividendo inoltre il post di Sonia tra le sue stories Instagram ha aggiunto: “Grazie con tutto il cuore di tutto”. I fan dopo questo scatto e questo brevissimo spoiler, si sono incuriositi di scoprire se e quando potranno vedere George nella nuova edizione di Ciao Darwin. Per ora non ci sono state conferme da parte dell’ex gieffino, ma i fan continuano a supportarlo e sostenerlo in ogni suo nuovo progetto. George infatti ha già svelato di essere al lavoro su nuove avventure.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto