Isola 17, Claudia Motta flirta con Giorgio Pasotti dopo Rugiati? Interviene la ex dell’attore

L’ex naufraga Claudia Motta ha dovuto lasciare l’Honduras a causa di un infortunio e tornata in Italia adesso è al centro del gossip per una presunta liaison con l’attore Giorgio Pasotti

Quando Claudia Motta è partita per vivere l’avventura nel reality show L’Isola dei Famosi era fidanzata con Simone Rugiati. Ma a quanto pare le cose tra i due sarebbero cambiate. Si vocifera di un corteggiamento dell’attore Giorgio Pasotti della bella ex naufraga. Ad intervenire sui social nei giorni scorsi era stato proprio Rugiati che aveva pubblicato un lungo sfogo. Per poi chiarire successivamente:

“Chi mi conosce lo sa, sono gemelli e spesso passo alla faccia brutta quando ricevo brutte notizie. L’unico sfogo che avevo era Instagram e ho buttato un po’ di storie senza dare troppo peso, ma non ce l’ho con nessuno, soltanto con me stesso. 

Vi meritate questo video perché sono una persona onesta ed era solo uno sfogo dei due giorni più brutti che ho avuto in questo periodo, già complicato.

Mi sono dimenticato di una cosa importante: credo che sia arrivato il momento di dare una sciacquata alla bocca a quei giornalisti o conigli da tastiera che stanno mettendo sul web delle notizie infanganti su di lei, che anche a me sono arrivate qua e in un momento veramente difficile mi hanno spezzato le gambe, mi hanno destabilizzato totalmente, però molto probabilmente, anzi 100% sono totalmente inventate e create da persone che volevano distruggerci. 

In piccola parte all’inizio ce l’hanno fatta, ma volevo dirvi che sono completamente follie. Io per primo ci sono cascato e volevo dirvi di non crederci perché Claudia non è assolutamente il tipo”. 

Leggi anche–> Marco Bocci commenta le parole di Laura Chiatti, dopo le polemiche per l’intervista a Domenica In

Le parole della ex fidanzata (?) di Giorgio Pasotti

Poche ore fa anche Claudia Tosoni (ex?) di Pasotti ha scritto un messaggio ai follower di Instagram.

“Grazie per tutte le belle parole che mi avete scritto. Siamo in una società strana, funziona tutto un po’ al contrario. E credo anche che ci sia qualcuno lassù che vede e che con il tempo mette tutto e tutti a posto. 

Non faccio il giustiziere, al contrario di altri. Non ne ho bisogno. Credo invece nella gentilezza, che resta la mia arma preferita. Mi dispiace che leggerete cose non belle associate al mio nome. Non è ciò che avrei voluto ma purtroppo non dipende da me. Si va avanti, con onestà. Che resta per me un valore e sempre lo sarà. Vi abbraccio!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.