Marco Bocci commenta le parole di Laura Chiatti, dopo le polemiche per l’intervista a Domenica In

L’attore e regista Marco Bocci in un’intervista ha chiarito le parole dette dalla moglie Laura Chiatti a Domenica In che hanno suscitato la polemica sui social 

Un’intervista doppia a Domenica In aveva suscitato qualche polemica per via delle parole pronunciate dall’attrice Laura Chiatti durante la conversazione con il marito Marco Bocci e la conduttrice Mara Venier. Era il 30 aprile scorso quando l’attrice ha affermato: “l’uomo che fa i lavori di casa mi abbassa l’eros”. Parole che hanno fatto storcere il naso e sono state commentante a lungo sui social, al punto che l’attrice è poi intervenuta per chiarire che si è trattato di “una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato” che “non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista”.

A distanza di giorni anche il marito di Laura, l’attore e regista Marco Bocci, in un’intervista a Il Messaggero è tornato sull’argomento: “Le sue parole sono state strumentalizzate. Un rischio che si corre ogni momento nell’era dei social. Per fare notizia si gonfia tutto, andando oltre la ragionevolezza” spiega l’attore. ‘Vuol dire che in casa non è un sultano servito e riverito da sua moglie?’ “Ma quando mai. Ci dividiamo i compiti come tutte le coppie” ha chiarito Bocci.

Leggi anche–> Domenica In, è polemica dopo le parole di Laura Chiatti: cosa ha detto l’attrice

Durante l’intervista Bocci ha parlato del suo film La Caccia, dove ha diretto la moglie Laura Chiatti. E non solo: ha anche parlato della sua malattia: “Molte cose non le ricordo più” ha spiegato: “Ma me ne sono fatto una ragione. All’inizio è stato difficile, poi ho recuperato la parola e ho cercato di trasformare quella mia difficoltà in un punto di forza. Mi sono salvato tornando indipendente e riprendendo a lavorare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi