Domenica In, è polemica dopo le parole di Laura Chiatti: cosa ha detto l’attrice

Domenica In, Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati intervistati questo pomeriggio da Mara Venier ma le parole dette dall’attrice hanno infuocato Twitter 

“Parole diseducative” secondo il web quelle pronunciate da Laura Chiatti a Domenica In, che hanno scatenato i fan del programma facendo scaturire commenti di fuoco contro l’attrice. Ospite questo pomeriggio di Mara Venier insieme al marito e collega Marco Bocci per promuovere un film in un’uscita l’11 maggio, che si intitola La caccia, la coppia si è anche raccontata nella loro quotidianità.

“Ma nella vita di tutti i giorni chi fa cosa? Chi pulisce, cucina, lava i piatti, chi porta i bambini a scuola?”, ha chiesto Mara Venier e Laura a questo punto ha dichiarato: “Quelle mansioni le faccio io, cucinare, le cose di tutti i giorni le faccio io anche perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere… Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli…  Mi abbassa l’eros, me lo uccide”.

“Io ci provo, ma non vuole che pulisco che sparecchio, si incavola proprio ‘stai fermo’ mi dice”, così è intervenuto Bocci e lei ha ribadito: “Eh si mi abbassa l’eros”.

Leggi anche–> Donna si risveglia dal coma grazie alle canzoni di Ultimo: il racconto

Da qui si sono scatenati i fan sul social dando il via alla polemica contro l’attrice:  “Ma Laura Chiatti che si guarda sempre nel monitor? E poi che vuol dire rispetto i ruoli? La donna può lavare i piatti e l’uomo no?” scrive un utente come riporta Today, “2023 in Rai. In diretta. È stato appena detto che ‘per carità, un uomo che passa l’aspirapolvere, che lava i piatti… mi abbassa l’eros..’. Il mio canone è sempre più un dolore”. E poi: “”Se ti si abbassa l’eros perché il tuo compagno pulisce casa … Il problema non è nel ruolo ma nella tua testa”; “Laura Chiatti non vuole che suo marito Marco Bocci collabori in casa perché “mi abbassa l’eros” e lei è “all’antica”, vuole “rispettare il ruoli”. Nel 2023 la donna deve stare in cucina a fare le faccende domestiche. Agghiacciante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *