Sonia Bruganelli riceve degli insulti da un gieffino: la replica dell’opinionista

Sonia Bruganelli replica agli insulti di un gieffino: ecco le parole dell’opinionista del GFVip rilasciate sui social

Sonia Bruganelli insieme ad Orietta Berti sono le opinioniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. La nuova edizione condotta da Alfonso Signorini prosegue a gonfie vele con tantissimi colpi di scena. Quest’anno in studio oltre alle opinioniste è presente anche Giulia Salemi, in un ruolo speciale. L’ex gieffina col suo tablet legge e commenta tutti i tweet che arrivano nel corso della diretta per i coinquilini di questa nuova edizione.

Leggi anche –> Oriana Marzoli, social in fiamme: “E’ lei la vera bullizzata”

La replica dell’opinionista sui social: ecco cosa è emerso

Edoardo Donnamaria negli ultimi giorni chiacchierando con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi si è esposto sull’opinionista Sonia Bruganelli. Dopo un breve battibecco nato nell’ultima puntata, il concorrente ha rilasciato alcune critiche ed insulti nei confronti dell’opinionista Bruganelli. Edoardo come riporta Blogtivvu.com si è rivolto a Sonia con parole spiacevoli dichiarando: “Bollita dai, diciamo bollita. Arrivata. Stralunata? Controcorrente per forza? Diciamo così dai, controcorrente per forza. E’ arrivata proprio dai, te lo dico io!”. Inoltre il coinquilino proprio sulla carriera della Bruganelli ha aggiunto: “Quello che fa fatto? Beh, ha sposato Bonolis!”.

La Bruganelli nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha riportato gli insulti del concorrente Donnamaria aggiungendo come didascalia:

 “La mia autrice che mi scrive gli insulti di Donnamaria, qualora me li fossi persi. Mi dicono che manca ‘bruciata’”.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5. Nel corso della trentunesima puntata avverrà un chiarimento ed un confronto decisivo tra il gieffino Edoardo Donnamaria e la nota opinionista? La settima edizione del reality show di Canale 5 dovrebbe concludersi ad aprile, ma non ci sono ancora dettagli in merito alla finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi