Carolina Marconi con un messaggio speciale si rivolge ai fan: “Non abbiate paura”

Carolina Marconi condivide un messaggio speciale sui social e si rivolge ai fan: ecco le parole dell’ex gieffina

Carolina Marconi lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip per intraprendere una nuova avventura come concorrente nel noto reality show. Nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, la Marconi ha avuto modo di raccontare la sua storia e del tumore al seno che l’ha colpita.

Leggi anche –>Sonia Bruganelli riceve degli insulti da un gieffino: la replica dell’opinionista 

Le parole dell’ex gieffina..

Poche ore fa Carolina attraverso le sue stories Instagram dove è amatissima e seguitissima da milioni di follower ha lanciato un messaggio importante. L’ex gieffina si è rivolta a tutti i suoi fan che la supportano ogni giorno con un messaggio speciale, Carolina ha dichiarato: “#wordcancerday non rimandate fate prevenzione non abbiate paura forza e coraggio”.

Il 4 febbraio si celebra proprio la Giornata mondiale contro il cancro, World Cancer Day, in occasione di questa giornata importante, Carolina ha condiviso uno speciale reel aggiungendo come didascalia: “Giornata mondiale contro il cancro … non rimandate”. Il video è stato inondato di commenti da parte dei fan, in moltissimi hanno commentato: “Sei stata una guerriera non hai mai mollato”, “Quanto mi aiuta vedere il tuo sorriso” e ancora “L’unica arma per sconfiggere sto bastardo è la prevenzione”, “Sei una forza!”, “Sei bellissima”, ed infine “Sei semplicemente meravigliosa. Non hai mai perso il sorriso e oggi risplendi”, “Sei una bomba❤️forte bella audace e dolce”.

Carolina sta proseguendo la sua brillante carriera con nuovi progetti dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. In ogni puntata è presente in studio insieme a tutti gli altri eliminati dal reality show. La prossima puntata andrà in onda lunedì 6 febbraio su Canale 5 in prima serata e successivamente giovedì 9 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *