Sonia Bruganelli replica alle dichiarazioni di Adriana Volpe: le sue parole (FOTO)

L’opinionista Sonia Bruganelli è intervenuta sulle dichiarazioni di Adriana Volpe: ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

L’opinionista Sonia Bruganelli nelle ultime ore è intervenuta dopo aver letto le ultime dichiarazioni dell’opinionista Adriana Volpe. Entrambe quest’anno sono state scelte come opinioniste del Grande Fratello Vip 6 al fianco del conduttore Alfonso Signorini. Tra le due in questi ultimi cinque mesi di avventura televisiva, ci sono stati scontri, frecciatine e botta e risposta sui social. Ma nonostante tutto attendono il gran finale che si terrà il prossimo 14 marzo. Sulle future opinioniste c’è ancora molta incertezza, nel frattempo Sonia Bruganelli in varie interviste ha rilasciato di non voler ricoprire ancora quel ruolo da opinionista ma tornare al suo lavoro di sempre dietro le quinte.

Nel corso della nuova puntata di Casa Chi, condotto da Rosalinda Cannavò, la conduttrice e opinionista Adriana Volpe è stata ospite del nuovo appuntamento dove ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in collegamento. La Volpe ha spaziato da un argomento all’altro sul reality show di Canale 5, rilasciando le sue considerazioni personali.

Leggi anche –> prelemi allanteprima the batman lesilarante ironia di pierpaolo sul look di giulia video

La replica di Sonia 

Adriana Volpe intervistata a Casa Chi ha espresso la sua opinione sulla decisione dell’opinionista Sonia Bruganelli di non voler nuovamente ricoprire il ruolo da opinionista nella prossima edizione del GFVIP.
La Volpe ha affermato: “Sonia non torna? E’ tutto da vedere. Sonia mette le mani avanti e ti dice ‘non lo faccio più il prossimo anno’, ma bisognerebbe vedere i sottotitoli: ‘però se mi corteggiate io ritorno su quella poltrona’. Quindi sai è tutto da vedere no? […] Io ho iniziato la mia avventura con lei e se dovessi tornare, rivorrei lei”.

A poche ore dalle sue dichiarazioni, nelle stories Instagram dell’opinionista Sonia Bruganelli è arrivata la sua replica. La Bruganelli ha condiviso l’articolo di Biccy.it, aggiungendo come didascalia “E niente… lei da quella poltrona non si vuole schiodare”, con questa dichiarazione ha ricambiato la frecciatina della Volpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi