Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: lite durante la pubblicità. Ecco perché

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe vivono dentro lo studio del Grande Fratello Vip un rapporto d’amore ed odio. L’ultima litigata in puntata durante la pubblicità

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono le opinioniste scelte da Alfonso Signorini per questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra le due corre un rapporto d’amore e odio. Ospite a Casa Chi, Adriana Volpe, torna aparlare della collega del Gf Vip e svela di aver litigato con Sonia durante la pubblicità in diretta nella scorsa puntata. Il motivo? A spiegarlo, dopo aver in precedenza detto delle cose carine sulla Bruganelli, è Adriana Volpe dai microfoni appunto di Casa Chi. Ecco le sue parole riportate da Biccy:

“Sì è vero che giorni fa ho detto delle cose carine di Sonia Bruganelli. Che io possa stimare la sua storia, quello che lei rappresenta, le sue battaglie, è vero. Lei ha un bagaglio culturale importante, è una donna laureata e lavora da vent’anni dietro le quinte con Bonolis e anche qui la apprezzo.

Certo è che abbiamo molte volte due visioni molto distanti. E critico certe zampate che dà perché sembra quasi insensibile a molte dinamiche. Lei molte volte confonde la gentilezza con la falsità. Per esempio, Miriana che non sa attaccare a dei graffi, questo non significa come lei dice “vittimismo”. Significa essere una donna educata che di fronte Katia e Soleil ha accusato il colpo e si è messa in disparte magari anche piangendo”.

Leggi anche–> Alex Belli e Soleil Sorge: pace fatta. Ecco cosa si sono detti (Video)

E se nell’ultima puntata Adriana ha attaccato Soleil Sorge, Sonia Bruganelli l’ha difesa. Da qui la discussione si è fatta accesa ed è continuata durante la pubblicità:

“Dietro le quinte abbiamo continuato a discutere. C’è stata la pubblicità e lei mi ha accusato di essere la paladina delle donne piagnucolone e del vittimismo e di usare questo politicamente corretto sempre a fin di bene facendo la buonista. Me ne ha dette di tutti i colori e io ho reagito, le ho detto ‘sei proprio una donna insensibile, ma come fai a difendere l’indifendibile, cioè Soleil adesso?’. Quella frase era per infierire, detta in maniera strategica per infierire, per me dietro c’era cattiveria.

Poi quando ho sentito in diretta che lei forse non sapeva del dramma. Ma come non sapeva? Tutti lo sapevano anche Soleil. Diciamo al verità, quella ragazza usa delle frasette studiate per mandare in bestia le persone. Via via qualche scivolone l’ha fatto. Però dico anche per fortuna che c’è Soleil perché crea grandissime dinamiche e porta livelli sempre differenti di dialoghi e di racconto. È una fuoriclasse. Un purosangue là dentro. Direi che è un personaggio da salvaguardare all’interno del gioco. Però quando fa errori così gravi va ripresa subito”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto