Sonia Bruganelli di nuovo opinionista del Gf Vip, ma volevano la De Lellis…

Sonia Bruganelli torna al Grande Fratello Vip anche quest’anno nonostante avesse detto che non sarebbe tornata. Ma pare che sia stata una seconda scelta: ecco i dettagli svelati da Davide Maggio

Sonia bruganelli aveva annunciato che non sarebbe tornata al Grande Fratello Vip e invece la rivedremo a partire dal prossimo 19 settembre in studio con il conduttore Alfonso Signorini e la collega Orietta Berti. Infatti Sonia si era congedata dal reality show affermando: non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”.

Ma a quanto pare la sua riconferma non sarebbe una prima scelta.  Un altro volto, la nota influencer Giulia De Lellis, come svela Davide Maggio, non sarebbe stata “approvata dai mamma santissima di Cologno”.  Dunque si tratterebbe di una seconda scelta per l’imprenditrice e produttrice moglie di Paolo Bonolis.

Leggi anche–> GF Vip7, confermata la seconda opinionista. Ecco chi affiancherà Sonia Bruganelli

Ecco cosa si legge sul sito:

“Quella di Lady Bonolis, però, non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti. Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata dai mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto