Sonia Bruganelli a Verissimo: Ecco come la segue Paolo Bonolis al GFVip

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ripercorrono la loro vita tra amore e lavoro a Verissimo. Ecco cosa ha svelato Sonia riguardo il GFVip

Il noto conduttore di Canale 5, Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli attualmente opinionista al Grande Fratello Vip 6, sono stati ospiti nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Paolo e Sonia hanno affrontato un’intervista di coppia dove hanno ripercorso la loro vita, raccontando la loro storia d’amore che dura da oltre 20 anni ed insieme hanno cresciuto tre figli, Silvia, Davide e Adele.

Bonolis ben presto tornerà su Canale 5 con l’imperdibile appuntamento di Avanti un altro, mentre la Bruganelli fino al 14 marzo sarà impegnata nel reality show GFVip dove affianca il conduttore Alfonso Signorini in veste di opinionista insieme ad Adriana Volpe.

Leggi anche –>all together now anticipazioni di domenica 5 dicembre

I 25 anni d’amore son passati in fretta, chiede la conduttrice, Paolo afferma: “Dipende dai punti di vista”, mentre Sonia aggiunge: “Son passati benissimo, son passati”. Paolo riguardo i figli afferma: “Il film più bello della mia vita ha cinque titoli e sono i nomi dei figli che ho”.

Silvia affronta l’argomento “Grande Fratello Vip” dove Sonia è in veste di opinionista ed ha rivelato in che modo Paolo Bonolis la segue: “Lui si regista tutto il programma, poi quando vuole iniziare a vederlo si ferma solo quando intervengo, va avanti col resto”.

Inoltre Paolo parla del carattere forte di Sonia ed aggiunge: “Mi piace di lei questa velocità mentale, questa capacità di leggere ironicamente ma con spessore”, inoltre: “Hai visto come affronta la Volpe e Signorini? Lo stesso atteggiamento che ha con me”. Sonia Bruganelli aggiunge: “Questo è il motivo per il quale non faccio questo lavoro”, Paolo conclude: “Lei ha la pazienza di Sgarbi”. La Bruganelli rivela di essere molto contenta di questa esperienza al GF e del prolungamento fino al 14 marzo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto