Soleil Sorge, lunedì riceverà una sorpresa: ecco di cosa si tratta (VIDEO)
L’influencer e gieffina Soleil Sorge lunedì 10 gennaio riceverà una sorpresa speciale in Casa: ecco di cosa si tratta
L’influencer e gieffina Soleil Sorge nel corso di questa nuova avventura al Grande Fratello Vip 6 ha ricevuto diverse sorprese da sua madre e numerosi confronti. Lunedì 10 gennaio in Casa arriverà per lei una persona speciale. Un ex gieffina le farà visita per farle vivere una nuova emozione dopo i vari scontri avvenuti in casa nelle recenti ore.
Per Soleil Sorge arriverà direttamente Dayane Mello. Entrambe sono molto legate ed hanno condiviso tantissime avventure insieme, spesso Soleil Sorge nella Casa parla e menziona Dayane nei suoi discorsi. Anche Dayane dopo l’eliminazione dal reality show in Brasile La Fazenda è tornata in Italia e sui social non fa altro che condivide messaggi di incoraggiamento per Soleil. Nelle ultime ore ha invitato anche i suoi fan a votarla e supportarla in questa nuova nomination che dovrà affrontare. Nel frattempo venerdì ci sarà una puntata speciale, il GF ha deciso di anticipare la diretta per poter prendere evidentemente alcuni provvedimenti a causa dei duri scontri affrontati in questi giorni dalle gieffine della Casa.
Leggi anche –> grande fratello vip proposta di fidanzamento nella casa i dettagli
Dayane Mello attraverso una diretta Instagram con i fan ha rivelato che lunedì 10 entrerà direttamente nella Casa per poter incontrare Soleil Sorge e portargli il supporto e l’affetto dei suoi fan che ieri sono giunti a 1 milione di follower su Instagram. La modella Dayane Mello ha rivelato: “Ok gente allora il 10 preparatevi per l’incontro con Soleil Sorge”.
I fan di entrambe modelle non vedono l’ora di rivedere insieme le due grandi amiche all’interno del Grande Fratello Vip anche solo per qualche minuto. La dolce sorpresa è prevista per il giorno, lunedì 10 gennaio su Canale 5 peril trentaduesimo appuntamento con il reality show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.