Lulù Selassié e Miriana: aria di cambiamenti? Ecco il confronto (VIDEO)

La princess Lulù Selassié e la showgirl Miriana Trevisan commentano la situazione in Casa: ecco cos’è accaduto 

Lulù Selassié e Miriana Trevisan commentano quanto accaduto. In Casa in questi ultimi due giorni si sono scatenati duri attacchi. Durante la diretta di lunedì, Katia e Manila hanno affrontato nuovamente le sorelle Selassié dove c’è stato un duro confronto, mentre durante la pubblicità, tutte le gieffine della Casa si sono scontrate per varie questioni accadute anche durante la mattina.

Ieri pomeriggio nella Casa più spiata d’Italia, ancora una volta ci sono stati dei lunghi scontri e duri attacchi tra Lulù e Katia, e successivamente anche Soleil e Sophie. In Casa si respira un’aria piuttosto complessa e pesante, Lulù e Miriana si sono allontanate dal gruppo per poter discutere della situazione che stanno vivendo in Casa.

Leggi anche –> soleil sorge lunedi ricevera una sorpresa ecco di cosa si tratta video

Il confronto tra Lulù e Miriana

Il recente comportamento assunto dalla cantante lirica Katia Ricciarelli ha turbato molto i vipponi, in particolar modo le due gieffine che si sentono stanche e deluse dalle critiche ricevute. “Katia mi ha persa, a furia di fare così” rivela la Trevisan. “Chi siamo un sacco da box che prende i pugni” replica Lulù e inoltre prosegue rivelando che ha notato che nel momento delle discussioni tra le sorelle Selassié contro Katia e Soleil, Manila non si espone più. “Anche in puntata nella discussione con Soleil, vedo che Manila che fa delle facce, e mi dispiace. Questo mi ferisce, neanche mi fa arrabbiare, mi fa rimanere male”. Inoltre aggiunge: “Secondo me, anche Manila ha un pò timore di Soleil, del suo modo”.

“Manila mi ha detto delle cose: “Miriana tu hai subito un pò tutta questa cosa per rispetto e questa è una cosa che faccio anch’io”. Io gli ho detto: “Si sono spostati un pò i poteri nella Casa adesso”. Miriana con queste parole commenta che la situazione nella Casa sta iniziando a cambiare, spiegando alla giovane princess che durante la puntata ha reagito per mettere alla pari tutti i concorrenti facendo capire che nessuno deve giudicare e comandare gli altri.
Cosa accadrà nelle prossime dirette del Grande Fratello Vip? Avverrà un nuovo chiarimento o c’è un’aria di cambiamento definitivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *