A tre settimane dall’inizio del Grande Fratello VIP, è Soleil Sorge a sfoggiare i look più belli durante le prime serate del reality-show
Dall’esordio davanti alla porta rossa, alle liti durante le prime serate, tanti i look sfoggiati dalle protagoniste del Grande Fratello VIP 6.
Tra lunghi, micro e scollatissimi outfit, Soleil è colei che, più di tutte, ottiene consensi da parte di pubblico e media.
I LOOK PIU’ BELLI DI SOLEIL
Dalla puntata 0 ad oggi, Soleil Sorge non sbaglia un colpo!
Giustissimo e adatto al suo temperamento audace, il coordinato color panna Firmato Gaelle Paris: un set “basico” di due pezzi (golfino crop e mini skirt) arricchito da piccole frange gioiello e da un dettaglio full Swarovski che completa e rende unico il total look.
Tra i lunghi, invece, splendidi i due abiti sorbetto, rispettivamente color mandarino e color pistacchio, uno sgarbatissimo e geometrico, l’altro a sirena con scollo a cuore.
Più classico, ma sempre di gran moda, l’abito indossato in occasione della prima puntata: scivolato e color champagne, delicato ma sensuale.
Impeccabile, invece, il long dress nero “modello Balmain”, con manica lunga e spallina imbottita, indossato durante l’ultima puntata: sexy, sofisticato e di super tendenza.
Il make up che accompagna ciascun look non è mai eccessivo e si adatta perfettamente ai suoi colori e alla sua età.
L’ECCESSO CHE CI PIACE
Soleil Sorge non ha mai nascosto la sua passione per le extention e, nel corso degli anni, ha sempre sperimentato nuove lunghezze e nuove tipologie di ciocche.
Anche in questo caso, l’influencer non rinuncia ad una lunga e folta chioma, perfetta per incorniciare il viso e valorizzare ciascun look con onde morbide o con acconciature mai eccessive.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.