Soleil Sorge inizia ad Ibiza una nuova avventura con degli ex gieffini | Le sue parole (VIDEO)

Soleil Sorge è atterrata ad Ibiza per l’iniziativa solidale insieme a Gianluca Costantino. Ecco le prime parole dei due ex gieffini 

Soleil Sorge dopo l’avventura vissuta nella Casa del Grande Fratello Vip e il debutto in qualità di opinionista nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show è inarrestabile. La nota influencer sta continuando a sorprese i suoi fan anche fuori dal piccolo schermo. La sua brillante carriera negli ultimi mesi ha subito un evoluzione spaziando in diversi ruoli, da concorrente ad opinionista televisiva. Negli ultimi giorni l’ex gieffina ha stupito i suoi solearmy che la sostengono quotidianamente con un annuncio. Soleil ha lanciato il suo nuovo progetto “State of Soleil” attraverso qualche piccola anticipazione. I fan sono rimasti affascinati dal progetto realizzando e non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli e supportarla anche in questa nuova avventura.

Leggi anche –> speciale tg5 queen elizabeth lintramontabile anticipazioni domenica 15 maggio

L’ex gieffina è arrivata ad Ibiza per l’iniziativa solidale

Da oggi, 15 maggio partono ufficialmente le Olimpiadi di Ibiza 2022 dove diversi artisti parteciperanno per abbracciare l’iniziativa solidale lanciata dalla Fondazione “Amici dei Bambini” che opera in Italia ed è al fianco dei bambini per combattere l’emergenza abbandono. Nelle prossime ore dovrebbero raggiungere Soleil e Gianluca anche la giovane coppia Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I quattro ex gieffini infatti avranno non solo modo di rivederli ma trascorreranno del tempo insieme per vivere un’esperienza indimenticabile tra sport e divertimento. L’evento si concluderà mercoledì 18 maggio e dunque i quattro ex gieffini sono pronti ad aggiornare i propri fan con stories e speciali video. Dal 15 al 18 maggio saranno quattro giorni intensi per i quattro ex gieffini. Nelle ultime ore Gianluca e Soleil nelle proprie stories Instagram hanno già mostrato qualche piccola anticipazione di questo imperdibile tour. Gianluca Costantino ha affermato: “Siamo appena arrivati, siamo pronti”. Soleil ha conclude: “Siamo nati pronti”.

Mentre Soleil con un piccolo tour del loro alloggio ha dichiarato: “Siamo qui”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto