Soleil Sorge e l’elogio ad Alex Belli. La gieffina si confida con Biagio (VIDEO)

Soleil Sorge si è confidata con il gieffino Biagio D’Anelli riguardo l’attore Alex Belli. L’influencer afferma: “Lo amo alla follia”

L’influencer Soleil Sorge si è confidata in queste ultime ore con il gieffino Biagio D’Anelli riguardo l’attore Alex Belli. Ieri sera il Grande Fratello Vip ha realizzato “Teatr’occhio” una serata all’insegna di musica, esibizioni ed imitazione, dove tutti i vipponi hanno avuto modo mi mettersi in gioco, mostrando i propri talenti e le proprie passioni.

Biagio e Soleil questo pomeriggio si sono soffermati in giardino a commentare le esibizioni di ieri sera, ed entrambi sono convinti che per molti concorrenti esibirsi ieri sera è stato un modo per scaricare lo stress.

Alcune ore prima Alex Belli non avendo ricevuto nessun videomessaggio da parte dei suoi familiari e amici ha sbottato contro tutti i gieffini ed ha tentato di abbandonare la Casa. Nel corso della serata si è esibito
portando in scena un brano tratto dal musical Notre Dame de Paris. La sua esibizione ha colpito tutti. Biagio ha rivelato: “Quando ha cantato per lui noi non c’eravamo. Era da solo con un pianoforte che sfogava le sue paure”.

Leggi anche –> andrea zenga e laffetto smisurato dei fan mi fate emozionare il motivo foto

Soleil si confida con Biagio e spende parole di stima nei confronti dell’attore rivelando che la presenza di Alex all’interno della Casa è stata fondamentale per lei: “Qui dentro la Casa grazie a lui va avanti, è la persona che riesce ad animare e ad unire. È il collante, è il fuoco di questa Casa”.

Tra i due gieffini c’è una forte la sintonia, inoltre Soleil si dimostra dispiaciuta della situazione che si è creata tra loro e pensa a cosa potrà accadere una volta usciti dal reality afferma: “Lo amo alla follia, è un essere umano pazzesco. Lui esprime tutte le cose che apprezzo di un essere umano”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto