Soleil Sorge è incinta? La fantasiosa teoria del web

Soleil Sorge è incinta? Ecco perché il popolo del web lo sta pensando

Soleil Sorge in queste ore ha avuto un po’ di nausea e ha manifestato il suo malessere a Manila Nazzaro, che subito le ha fatto la battuta, affermando che fosse incinta. É chiaro che la ex Miss Italia stesse scherzando in merito, ma il web sembra esserne convinto. Da qui il web si è scatenato. Ma è ovvio che si tratti di una bufala, dal momento che Soleil è reclusa nella casa da oltre tre mesi e se davvero lo fosse avrebbe un pancino sospetto.

Soleil Sorge è una protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip ma il pubblico è diviso: c’è infatti chi non sopporta i suoi atteggiamenti chi invece la sostiene e la supporta. Una spaccatura che si sta verificando anche dentro la casa con i suoi compagni d’avventura. Contro Soleil ci sono infatti Gianmaria, Miriana e adesso anche Davide, con il quale Soleil durante la permanenza di Alex Belli nella casa aveva instaurato un bel rapporto d’amicizia.

Leggi anche–> GF VIP, anche Davide Silvestri contro Soleil: ecco perché la decisione di nominarla

Da quando Alex è stato squalificato, Soleil sta vivendo un periodo brutto all’interno della casa di Cinecittà. I due infatti avevano instaurato un’amicizia speciale dentro il reality Mediaset, scambiandosi parole importanti e baci appassionati. Ma poi Alex ha deciso di lasciarla per tornare da Delia Duran, sua moglie, che la scorsa puntata è andata in casa proprio per riprenderlo e portarlo con sé.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi