Soleil Sorge e Alex Belli, un “dettaglio” passa inosservato: perchè nessuno ne parla?

Soleil Sorge scrive una sentita lettera ad Alex Belli ma, tra le righe ben scritte, una dettaglio passa inosservato. Ecco di che si tratta

Durante la puntata di ieri, Alfonso Signorini svela a Delia Duran, ai concorrenti e al pubblico a casa, il contenuto della lettera che Soleil Sorge scrive ad Alex Belli in occasione dell’ingresso della moglie all’interno del loft di Cinecittà.

Le parole che Soleil Sorge utilizza per descrivere i propri sentimenti nei confronti dell’attore e, soprattutto, del suo recente stato d’animo, sono toccanti, intime e piene di significato.

Il termine “amicizia”, viene rimarcato più volte dalla concorrente, quasi a voler sottolineare il sentimento puro e semplice che la unisce ad Alex.

Tra le sentite e ben scritte parole, però, una frase chiave passa del tutto inosservata: “prendi una posizione, torna a prendere tua moglie…ma ricorda che la vita non ci offre sempre delle seconde possibilità”.

E’ piuttosto chiaro che, tra le righe, l’influencer voglia lanciare a Belli un messaggio chiaro e preciso: “se scegli Delia non avrai più una possibilità con me”.

Perchè, quindi, non analizzare quell’ultima e significativa frase scritta di Soleil? E’ plausibile che Delia, arrabbiata e confusa, possa non avere colto il senso dietro le parole: ma cosa pensare di Alfonso Signorini, delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe e degli stessi ex concorrenti in studio? E’ possibile che nessuno di loro si sia reso conto dell’importanza di quella breve e,  solo apparentemente, banalissima frase?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto