Giulia Salemi: la spiazzante stoccata al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi torna a parlare dei retroscena del Grande Fratello Vip. Ecco la spiazzante stoccata dell’influencer 

Durante la consueta puntata del GF Vip party, Manuel Bortuzzo si racconta, senza veli e censure, ai microfoni di Gaia Zorzi e Giulia Salemi.

Il nuotatore, tra i concorrenti più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip, svela alcuni retroscena del rapporto con Lulù Selassiè: “Non ho mai ricevuto così tanto amore come me l’ha dato lei. La nostra storia è assurdo dirlo è stata fuori dalle telecamere, i momenti che non si sono visti in camera mia,o eravamo soli a piangere. Poi per fortuna ho aperto il cuore e me la sono goduta”.

Poi Manuel continua:Ci sono state lettere, discorsi, non si son visti ma non mi interessa, è per quello che lei è rimasta attaccata a me, non era matta, sapeva che sotto sotto c’era qualcosa“, ha aggiunto ancora Manuel.

Le parole dell’ex gieffino danno modo a Giulia Salemi di replicare in modo spiazzante: “Stai tranquillo. Ne so qualcosa io, le cose più belle non le fanno mai vedere. E’ successo anche a me e Pierpaolo“- dichiara l’influencer sorridendo.

Non è un segreto che gli autori del noto programma televisivo tendano a mostrare ciò che, generalmente, desta maggior attenzione da parte del pubblico. E’ anche vero, però, che un reality, per sua stessa definizione, dovrebbe rivelare ai telespettatori non solo gli aspetti più torbidi, ma anche quelli più semplici e spontanei che, spesso, si rivelano i più apprezzati, nonché quelli che conducono i concorrenti sul podio dei finalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi