Soleil crolla e rivela a Nathaly Caldonazzo: “Cosa provo per Alex? Amore e passione!”

Soleil Sorge, durante una conversazione con Nathaly Caldonazzo, è crollata e ha ammesso di provare amore e passione nei confronti dell’attore Alex Belli

La confidenza di Soleil a Nathaly Caldonazzo. Per mesi dentro la casa di Cinecittà Soleil Sorge e Alex Belli hanno parlato della loro particolare amicizia. Si è tanto discusso sull’argomento, ma i diretti interessati non si sono mai esplicitamente esposti. Anche se il loro innamoramento è palpabile. Per vederci chiaro, Delia Duran, moglie di Alex, è voluta entrare al Grande Fratello in veste di concorrente. Così venerdì scorso ha fatto il suo ingresso e si è scontrata con Soleil, per poi entrambe evitarsi nei giorni successivi sino a ieri, quando Signorini le ha messe faccia a faccia in Mistery per un confronto.

Ma è nel post puntata che arrivano le parole di Soleil. Durante una chiacchierata con Nathaly Caldonazzo è riuscita ad aprirsi e a svelare quali sono i suoi veri sentimenti nei confronti dell’attore.

La Caldonazzo esprime il suo punto di vista mettendo alle “strette” la fashion blogger:

«Tu dovresti essere un pochino più complice della donna perché potrebbe capire pure a te. Lei è ferita, lo vuoi capire? Sei tu la causa in questa situazione. Lui e te insieme, più lui perché lei non la conosci ma rappresenti la causa.

Praticamente è una storia d’amore la vostra, questo è quello che sembra. E’ una grande passione, c’erano tutti i sentori. A noi questo arrivava a casa. Non puoi negarlo questo. Se una donna che ami ti dice di piantarla perché sta male e tu continui e fai sempre peggio con scene sotto le coperte, baci artistici… Se ho visto una dichiarazione da parte sua? Bastava come ti guarda. Non capisco perché ha scelto la moglie se continua a fare così. Se uno ama davvero una donna la risposta. Non ti ringrazia per la complicità ma ti metti da parte e domanda a Delia come sta e non parla di se stesso ringraziando te. Abbiamo due visioni dell’amore diverse, possiamo parlare fino a domani».

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo: ecco il giorno dell’addio al Grande Fratello Vip

Soleil a questo punto si è confidata con la showgirl:

Io non la conosco ed ho sempre cercato di mettere in chiaro le cose per rispetto. Sentendomi parole pesanti addosso ho continuato a mantenere il rispetto e lei non l’ha fatto, non è da rispettare per me una donna che si comporta così.

Non so dare una definizione di storia d’amore. Grandissimo amore, tantissima passione in mille modi diversi, assolutamente. Sono la donna con cui vuole costruire la sua vita? No. Lui è l’uomo con cui voglio costruire la mia vita? No. Vogliamo lasciare le persone che abbiamo fuori per stare insieme? No.

Hai mai visto da parte di Alex una dichiarazione nei miei confronti dove ha detto che vuole lasciare la moglie? Se lui voleva stare con me l’avrebbe fatto. Perché fa così? Perché evidentemente vuole stare con sua moglie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *